Materiale a disposizione:
- lavagne a fogli mobili
- impianto stereo
- impianto microfoni senza fili
- televisione
- lettore DVD
- videoproiettore e schermo fisso o mobile
- collegamento ad internet via cavo
- collegamento Wi.Fi a banda larga
- cancelleria
Il Castagna Palace Hotel & Restaurant si trova in posizione strategica per organizzare il tuo evento: a soli 15 minuti da Vicenza e in prossimità dell’uscita autostradale A4 di Montecchio Maggiore, il nostro hotel dispone di un’ampia area congressuale al piano terra della struttura con 3 sale meeting tutte a luce naturale, spaziose ed arredate con gusto e ricercatezza e con capienza da 6 a 100 persone, ideali per ospitare congressi ed eventi aziendali nei pressi di Vicenza.
Il Castagna Palace Hotel mette a disposizione tutte le attrezzature necessarie per l’evento: lavagne a fogli mobili e/o videoproiettore a schermo fisso o mobile, microfoni senza fili ed impianto stereo, televisione e lettore DVD, connessione ad Internet WiFi a banda larga e/o via cavo, cancelleria, etc. La disposizione delle sale meeting potranno essere personalizzate a seconda delle esigenze.
Il Castagna Palace Hotel dispone di un lounge bar per una pausa veloce e di un ristorante che nella bella stagione si apre all’esterno, che propone una varietà di coffee break, business lunch, aperitivi e cene aziendali per la riuscita del tuo evento di…successo!
Alcune proposte per i vostri break:
COFFEE BREAK
Coffee Break Quarzo – “Piccolo risveglio mattutino “: Caffè e croissant o biscotteria secca
Coffee Break Ambra – “Il mattino ha l’oro in bocca” : Caffetteria, selezione di tè e succhi, biscotteria secca e croissant
Coffee Break Diaspro – “Una carica di energia” : Caffetteria, selezione di tè e succhi, biscotteria secca, selezione di torte e croissant
BUSINESS LUNCH
Business Lunch Zircone – “Leggerezza a tavola per riequilibrare la concentrazione”: Buffet di verdure e entrée dello chef, Primo piatto, ½ litro di acqua, Caffè
Business Lunch Giada – “La pausa che crea alleanza”: Primo piatto, secondo piatto con contorno, ½ litro di acqua, ¼ di vino, Caffè
Business Lunch Ametista – “I migliori affari si fanno a tavola”: Buffet di verdure e entrée dello Chef, Primo piatto, secondo con contorno, ½ litro di acqua, ¼ di vino, Caffè
A completare l’offerta è a disposizione un ampio garage coperto ed un parcheggio esterno.
Per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi, ricevere un preventivo e prenotare le nostre sale meeting a Vicenza, contattaci o vieni a trovarci!