Sale Meeting Castagna Palace Hotel

Hotel business a Montecchio Maggiore

Sale Meeting

Il Castagna Hotel dispone di eleganti sale meeting, ideali per ospitare congressi ed eventi aziendali nei pressi di Vicenza.
Per la presentazione di un nuovo prodotto o per una riunione di lavoro, scegli una location accogliente e dotata di tutti i comfort!

Il nostro albergo a Montecchio Maggiore, a soli 15 minuti da Vicenza, ti offre ben tre postazioni per i tuoi eventi business. Le nostre sale meeting sono luminose, spaziose, arredate con gusto e ricercatezza. La capienza varia da 6 a 250 persone e potrai scegliere, in base alle tue esigenze, la tipologia e la disposizione dei posti.

Il Castagna Hotel mette a disposizione tutti i materiali utili e le attrezzature necessarie per l’evento: lavagne a fogli mobili e/o videoproiettore a schermo fisso o mobile, microfoni senza fili ed impianto stereo, televisione e lettore DVD, connessione ad Internet WiFi a banda larga e/o via cavo, cancelleria, etc..

Potrai scegliere tra tre diverse sale meeting, a seconda della tipologia dell’evento:

  • la Sala Topazio, riservata ed accogliente, dotata di un unico tavolo ovale, ideale per un evento esclusivo;
  • la Sala Smeraldo, che contiene fino a 30 persone ed è perfetta per ospitare presentazioni aziendali o conferenze;
  • la Sala Rubino, ampia e luminosa, arredata in stile moderno ed improntata su una forte funzionalità.

In occasione dei tuoi eventi, oltre alle sale meeting a Vicenza, il Castagna Hotel mette a disposizione un punto bar per offrire un piacevole Coffee Break agli
ospiti.

Potrai, inoltre, organizzare brunch, pranzi e cene aziendali presso il ristorante Mr Merlino, con un menù appositamente studiato dal nostro Chef Alberto.

Per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi, ricevere un preventivo e prenotare le nostre sale meeting a Vicenza, contatta il Castagna Hotel!

Materiale a disposizione:

  • lavagne a fogli mobili
  • impianto stereo
  • impianto microfoni senza fili
  • televisione
  • lettore DVD
  • videoproiettore e schermo fisso o mobile
  • collegamento ad internet via cavo
  • collegamento Wi.Fi a banda larga
  • cancelleria

Le nostre soluzioni di Coffee Break sono l’ideale per una breve sosta all’interno di un meeting.

Per un brunch, business lunch o cena di lavoro il nostro Chef Alberto propone dei menù appositamente studiati e preparati per i Vostri eventi.

Richiedi un preventivo!
Piccola e discreta, luminosa e poco dispersiva, impreziosita da eleganti rifiniture. Al centro della Sala è posto un unico tavolo ovale con 8 posti a sedere. Il punto di incontro…
Ulteriori info
Accogliente ed elegante, la Sala ha una capienza fino a 30 persone a sedere. Lo spazio è attrezzato di tutto il necessario per l’allestimento di conferenze, eventi promozionali, meeting di…
Ulteriori info
Spaziosa e molto luminosa, la Sala Rubino è la più richiesta per i meeting aziendali. Lo spazio è caratterizzato dai forti contrasti estetici ed è ben curato ed accessoriato. La…
Ulteriori info